Proind qualità certificata

Il lungo e intenso impegno di PROIND sulla strada della qualità e della sicurezza certificata ha, tra le tappe salienti, l’adesione al Sistema di Qualità Certificata nel 1999, secondo la UNI EN ISO 9001.
PROIND è stata tra le prime aziende del settore ad ottenere la Certificazione di conformità secondo la nuova versione ISO 2001.

Fondata nel 1978 dall’attuale amministratore Armando Settili, PROIND opera nel settore della prefabbricazione industriale, nelle rivendite di prodotti speciali e attrezzature per l’edilizia e nel settore del restauro delle opere civili, industriali e monumentali.
L’offerta della società comprende un’ampia gamma di disarmanti, tecnologie per l’impermeabilizzazione sopra e sotto quota, additivi per migliorare la qualità e la durabilità delle opere nuove in calcestruzzo nonché per la protezione ed il restauro dei manufatti con linee di prodotti specifiche:

DISARMANTI – ADDITIVI PER CALCESTRUZZI E MALTE
PRODOTTI IMPERMEABILIZZANTI AD ALTO CONTENUTO TECNOLOGICO + LINEA XYPEX
MALTE CEMENTIZIE ANTIRITIRO E A BASE CALCE – FORMULATI SPECIALI – FIBRE
PRODOTTI AD ELEVATA RESISTENZA CHIMICA

Grazie all’esperienza maturata, PROIND è diventata un sicuro punto di riferimento per gli operatori edili che trovano in essa risposte esaustive ed innovative, per tutte le specifiche necessità. La continua ricerca in campo nazionale ed internazionale ha permesso alla società di raggiungere importanti traguardi ed accordi commerciali anche attraverso l’espansione nei paesi della Comunità Europea ed altri paesi nel mondo.

La qualità dei prodotti, la particolare attenzione alla sicurezza ed all’ambiente, la serietà commerciale ed il servizio dello staff tecnico, sono elementi che PROIND propone ai suoi clienti.
PROIND è certa che la propria gamma di prodotti offra la migliore soluzione ai problemi di additivazione, restauro, impermeabilizzazione, disarmo e conservazione del calcestruzzo, nel modo più rapido, economico e sicuro possibile.
PROIND si pregia inoltre di particolare attenzione alla salvaguardia dell’ambiente ed alla sicurezza degli operatori.

Italiano