SIRIOBETON IDR

INTONACO DEUMIDIFICANTE RISANANTE

Per visualizzare le schede devi autenticarti. Se sei registrato immetti i dati di accesso nel pannello a destra della pagina.

Descrizione: Il SIRIOBETON IDR è un intonaco che consente di ottenere un’elevatissima proprietà deumidificante e di risanamento della muratura. Per preparazioni su superfici a spessore elevato si consiglia l’impiego di SIRIOBETON IDR RINZAFFO.
Campi di impiego: Dovunque sia necessario applicare un rivestimento con elevato potere deumidificante per risanare le murature danneggiate dall’umidità ascendente.
Vantaggi: Elevato grado di lavorabilità e di finitura, elevata resistenza ai cicli di gelo/disgelo ed ottima durata nel tempo, assenza di sali efflorescenti, compatibilità con rivestimenti o pitturazioni altamente traspiranti.
Consumi: 14 kg/mq/cm.
Confezioni: Sacchi da kg 25.
Dosaggio: 24 lt di acqua ogni 100 kg di Siriobeton IDR.

Adobe reader necessario
Scaricalo qui

 


ricerca nel database prodotti

Prodotti suddivisi per tipologia di intervento

Documento senza titolo
Login
  User Id
  Password
  Ricordami
REGISTRATI  |  Hai dimenticato la password?
Testo ad effetto per illustrare i vantaggi della registrazione tipo: Registrati per ottenere l'accesso ai ducumenti tecnici, alle schede sicurezza, e per ottenere vantaggi bla bla ecc...
Risorse
Elenco alfabetico prodotti
Depliant e cataloghi (solo utenti registrati)

Soluzioni Proind (solo utenti registrati)

Consulenza tecnica

Una risposta ai Vostri problemi di additivazione, restauro, impermeabilizzazione, disarmo, consolidamento e conservazione del calcestruzzo.
Chiamate il nostro Servizio di Consulenza Tecnica allo tel. 02 57602651 fax. 02 57606357

Vi risponderemo consigliandoVi al meglio sulla scelta del prodotto per il Vostro caso, cercando così di rendere più semplice ed efficace il Vostro lavoro.

PROIND srl - Via Fornace Cavallino 13/15 - 20090 OPERA (Milano)
TEL. +39.02.57602651    FAX +39.02.57606357    P.Iva 04084490152